a cosa serve un
wedding planner

 

Si vive una sola volta nella vita. E il giorno del vostro matrimonio è quello più speciale.

Perché improvvisare?
È il caso di affidarvi ad un esperto, uno che ha esperienza e sa come rendere unico e indimenticabile questo momento.
Quello del Wedding Planner non è un lavoro che si può improvvisare. Si raggiungono competenze manageriali solo con il tempo e con l’esperienza.
Faccio questo da molti anni, e non vorrei mai fare altro.
Posso conciliare la mia passione con la mia professionalità. Sono fortunata.
Ama il tuo lavoro e non lavorerai un solo giorno, diceva Confucio. Aveva ragione!

Chi si affida a me si affida ai miei 10 anni di lavoro. Si affida al mio team, costruito con il tempo e con cura, fatto di atelier, location, catering, allestitori, noleggiatori, scenografi, light designer, food designer ed infine fotografi e videomaker, di fornitori, di professionisti del settore.  Mi fido di loro, insieme abbiamo costruito una squadra vincente. Non lo diciamo noi, ma i nostri clienti e i nostri risultati. Il lavoro di gruppo è fondamentale quando vuoi dare il meglio ai tuoi sposi. E noi riusciamo a mettere insieme i pezzi in modo impeccabile. È semplicemente il nostro lavoro, tutto qui.

E la mia squadra è davvero il mio punto di forzaIn questo sono decisamente diversa dai miei colleghi. Molti Wedding Planner fanno tutto da soli.  Io invece preferisco il lavoro di squadra, preferisco più occhi, più mani, più menti. Preferisco il meglio per chi sceglie me.

Il Premio Penisola Sorrentina Costa d’Amalfi ricevuto nel 2012 ha confermato che i sinonimi del mio lavoro sono competenza, creatività e umanità. 

Instaurare un rapporto di fiducia con i miei clienti è la base per un evento di successo. Stabiliremo insieme ogni cosa. Io sarò con voi in ogni dettaglio della festa. Ma i protagonisti assoluti sarete soltanto voi e la vostra meravigliosa storia d’amore.

Inoltre, il mio lavoro è sempre esclusivo: con ogni coppia ricomincio da capo perché considero ogni coppia unica e irripetibile.
E dunque lo è anche quello che faccio.

Amo rendere unico il matrimonio di chi mi sceglie non solo perché è un dovere, ma perché amo emozionare.
Insieme possiamo fare tutto, dovete davvero credere a questo.
Mi darete ragione.

matrimonio eco chic a sorrento
matrimonio bohemienne in costa di amalfi
matrimonio a sorrento wedding planner

"La persona giusta riesce a farti innamorare due volte:
prima di lei e poi di te stesso"

T. Tolis