wedding designer sorrento

Il vostro amore è la mia passione

Ciao sono Francesca Esposito, questo è il blog del mio progetto Matrimoni Speciali, di cui sono la fondatrice circa 13 anni fa.

Voglio farti immaginare, quando sono partita come ho sognato il mio progetto, come un quadrifoglio, che già da solo è un porta fortuna e non si trova facilmente in natura, ognuna di queste foglie rappresenta voi e le vostre famiglie, i vostri sogni, le vostre aspettative ed infine io.

Vedi quanto siete importanti voi e quante foglie avete preso? Vedete quanto siete importanti in ogni cosa che andrete a realizzare…io con la mia piccola fogliolina posso aiutarvi a mettere equilibrio e ordine a tutte queste cose importanti per arrivare ai vostri sogni, grandi o piccoli che siano.

Penso, fortemente, che voi e le vostre personalità, insieme ai vostri valori e la vostra essenza più pura siete i cardini del mio lavoro ed io posso solo contribuire con i miei valori umani, la mia etica, la mia creatività e la mia professionalità ad impreziosire qualcosa che è già maestoso di suo.

Questo blog non ha la presunzione di essere una vetrina dove si sfoggiano si sfoglieranno stili, dove si usano paroloni inglesizzati, dove si esalta la propria grandezza, che talvolta sovrasta anche gli sposi…facendoli diventare attori di una commedia e non i protagonisti.

In questo blog ritroverai il personalissimo punto di vista delle mie coppie e gli gli schemi che ho usato per loro in funzione delle loro richieste e delle loro aspettative, facendo uso della mia filosofia e del grande lusso della semplicità.

Io penso fortemente che il “fenomeno del matrimonio” è divenuto talvolta teatralizzazione, e quasi sempre porta a trascurare l’essenza vera “gli sposi come persone ed il loro Amore.

Il lavoro del wedding planner è un lavoro molto certosino che si da persone per persone e non tra fiori ed arredi…non si stravolgono le persone per imporre mode tendenze, chi oggi dice che ci sono delle mode sbaglia, la moda è soggettiva, i colori sono soggettivi…tutto è soggettivo anche l’arte.

Voglio essere chiara, io non seguo tendenze, non seguo mode, mi prendo cura di persone eccezionali, con le loro emozioni, i loro sentimenti perché la sola cosa che trionfa in un matrimonio il come in tutte le fiabe è l’Amore.

Per me Francesca Esposito wedding planner entrare a far parte di una famiglia è la gratificazione più grande che porta il risultato di un matrimonio speciale in modo automatico, semplice ed autentico.

Grazie per essere passati di qui siete

Wooden letters love

insieme si vince

L ’ Amore e la Speranza, tutto quello che ci rende ricchi ed invincibili i due sentimenti alla base dell’umanità L’imperativo del nostro Team è

Leggi Tutto »