L’unicità di un evento parte dall’invito,

ebbene si…c’è poco da fare.


Ricevere un invito confezionato in un modo singolare
fa già capire che quello che verrà dopo sarà qualcosa di veramente speciale. Sarà una festa indimenticabile, di sicuro.

Le partecipazioni di nozze sono il bigliettino da visita della cerimonia che farete, il primo segnale che non sarà la solita festaLa vostra no, davvero non sarà la solita festaÈ questo a cui dovete credere nel momento in cui inizierete ad organizzare il vostro matrimonio.

Niente è impossibile per chi si affida ad un Wedding Planner. È il suo lavoro, non il vostro. La vostra parte sarà solo quella di esprimere i vostri desideri. Non c’è niente di più bello!

Non vi sentite già più leggeri? E inizierete proprio da qui, dalle partecipazioni

Il modo migliore per fare colpo sui vostri invitati e per dare al vostro matrimonio un tocco di sorpresa, è realizzare degli inviti tailor made, fatti su misura per voi! Il Wedding Planner sarà la persona che più avrete vicino, dunque dovrà conoscere i vostri gusti e i simboli più importanti per voi. L’invito sarà il primo oggetto indicativo dello stile che sceglierete per decorare tutto il vostro ricevimento. Quindi prima di realizzarlo sarà fondamentale comunicare tanto tra voi tre, magari davanti a un caffè come dei buoni amici che non hanno segreti!

Ma come realizzare le partecipazioni?

Per le partecipazioni che realizzo, i materiali più usati sono le carte nobili, quelle perlatenaturali o di cotoneOgni coppia ha la sua carta, i suoi colori, i suoi decori. Non faccio mai due volte lo stesso tipo di confezione: il mio lavoro è sempre esclusivoQuello che però non cambia mai è il fatto di progettare gli inviti come delle camicie cucite su misura, con la stessa attenzione e la stessa passione di sempre.

Realizzeremo insieme delle partecipazioni così belle che vorrete…. riceverne una anche voi!

Ah, a proposito: sono Francesca e se cliccate qui potrete conoscermi meglio!