fbpx

Cosa faremo per te…creeremo il tuo progetto grafico esclusivo, con voi scriveremo la vostra storia, porteremo tutto in realtà virtuale aumentata ed i tuoi invitati con un semplice click si godranno lo spettacolo…

rosa inglese l'invito di matrimonio
Anche gli inviti di nozze sono un gesto d’amore, e da questo gesto nasce il Il Canta Storie d’Amore.
Gli inviti cambiano volto…diventano più umani ed emozionanti, interattivi, dandovi la possibilità di essere più vicini ai vostri ospiti. Risparmiate denaro per la stampa, risparmiate francobolli e tempo per consegnarli. Create qualcosa di davvero nuovo ed esclusivo. Inoltre e sono ancora di più un gesto d’Amore e di rispetto per la Natura.

Scarica il Coupon di benvenuto che abbiamo pensato per te

Fai come loro, Katia e Matteo si sposeranno il 2 luglio 2020 ed hanno scelto il nostro invito in realtà virtuale aumentata, mettendoci tutto la loro storia e questo è quel che pensano del nostro servizio

Siamo emozionati, e ci sembra tutto ancora più vero e vicino. 

Dopo questo tempo distanti dover raccontare la nostra storia ci fa sentire forti perché siamo qui, perché il 2 luglio vogliamo con tutto il cuore essere lì. 

Forse un invito di carta sarebbe stato più elegante, chic. 

Sicuramente avrebbe consentito agli altri di avere qualcosa ma non avrebbe permesso a Matteo e me di essere veramente noi, in parole e anche musica 🤣

Non stiamo costruendo un invito ma un’emozione, la stessa che vogliamo viva il giorno del nostro matrimonio. 

Qualche anno fá andava tanto di moda “l’emozione non ha voce”, noi non siamo d’accordo. 

L’emozione ha suono, voce, sorrisi, lacrime e in giorni dove non possiamo ancora toccare la pelle sentiamo che comunque possiamo toccare il cuore, quello nostro e speriamo quello vostro e dei nostri affetti.

katia e matteo invito matrimonio post covid 19 invito green ed ecosostenibile
error: Content is protected !!

Grazie per essere passati di qui

Keep Calm
avete l'Amore dalla vostra parte.

se avete bisogno di aiuto ci sono