
Scegliere la location del tuo matrimonio è la cosa più importante.
Sposarsi in Costiera significa vincere facile.

sposarsi a sorrento ed in costiera
scegliere la location giusta
Scegliere la location del tuo matrimonio è la cosa più importante. E sposarsi in Costiera significa vincere facile.
Questa terra vi mette a disposizione tutto quello che potete desiderare. Il mare, i fiori, la natura, i borghi, la storia. Dovete solo chiudere gli occhi e immaginarvi nello scenario che preferite.
Che sia un rito religioso o un rito civile, la costiera ti accoglierà a braccia a perte e sempre nel migliore dei modi.
Volete celebrare le vostre nozze in una villa privata? Preferite una terrazza che affacci su Capri o un’insenatura più riservata sul Golfo di Sorrento? Anche le stradine di Positano e il Duomo di Amalfi si prestano a soddisfare ogni tipo di esigenza. Anche Conca dei Marini e Praiano riscuoto molto successo tra le location più richieste. Le loro Chiese sono davvero suggestive, ma una lista di posti belli da queste parti potrebbe essere infinita.
Il posto più desiderato resta Sorrento, con i suoi scorci e i suoi colori. Per esempio Ville o un’antica residenza sul mare, o spettacolari location come l’hotel a cinque stelle ambiti da centinaia di coppie!
Ma molti si innamorano anche dei dintorni, come Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense Sant’Agata e Vico Equense con i suoi casali. Da queste parti, ovunque c’è un panorama pronto a mozzarvi il fiato!
Quello che possiamo subito dire è che organizzare un matrimonio a Sorrento e Costiera sia Sorrentina che Amalfitana non è impossibile. Non arrendetevi al primo preventivo: ce n’è per tutte le tasche. Bisogna solo affidarsi ad un esperto poiché non è così semplice orientarsi.
Un Wedding Planner saprà consigliarvi quello più adatto alle vostre esigenze, badando al budget che avrete a disposizione e alla vostra idea di ricevimento.
Sentite già l’adrenalina? Vi piacerebbe?
Il matrimonio in Costiera Amalfitana o lungo la Costiera Sorrentina è il sogno di italiani e stranieri.
Se vorrete, lo realizzeremo insieme. Io sono già pronta!
Ah, a proposito: sono Francesca e se cliccate qui potrete conoscermi meglio!