wedding designer sorrento
Nel mio lavoro come nella mia vita, amo cogliere l’essenza delle persone, sentire parte di me i luoghi che ho visitato, cercare la bellezza in ogni piccola cosa e custodirne i ricordi nel cuore.
Per me L’Arte è l’incontro tra colori, forme, materiali e sensazioni che prima non avevano connessione tra loro e l’Artista è quella persona che con le sue emozioni rende questo groviglio un capolavoro unico, in grado di emozionare chi l’osserva.

Allora mi presento: sono Francesca, wedding planner e event creator.

Cosa vuol dire?
Che per il vostro matrimonio non dovrete fare altro che godervi la festa. A tutto il resto ci penso io.

Da dove si comincia? Da voi.
Affidare il proprio matrimonio al wedding planner non significa solamente trovare qualcuno che vi sbrighi gli impegni, ma consegnare nelle sue mani tutta la vostra storia d’amore, la cosa più preziosa che avete.

Ecco perché il primo step sarà conoscervi, ascoltarvi, leggere il vostro libro per tirarne fuori il film più bello che abbiate mai visto.

È importante avere fiducia in chi si occuperà del giorno più importante per voi.
Da circa 13 anni racconto l’amore delle coppie che si rivolgono a me mettendole al centro delle mie attenzioni ed esaltando le loro caratteristiche, i loro gusti, le loro emozioni.
Loro sono la sostanza della festa, io ne curo la forma.
Ogni stile, ogni decorazione, ogni dettaglio non sarà altro che lo specchio dei protagonisti.
Con me vi sentirete a casa.

Il Premio Penisola Sorrentina Costa d’Amalfi ricevuto nel 2012 ha confermato che i sinonimi del mio lavoro sono competenza, creatività e umanità.

Ogni volta per me è un lavoro unico poiché unici sono gli sposi, i loro sogni, le loro musiche, i loro simboli.
Unici siete anche voi, e unico sarà il vostro ricevimento.

Io e il mio team, composto da professionisti selezionati da me nel tempo, lavoreremo in sinergia per regalarvi il giorno più bello della vostra vita.

Oh, sì: il matrimonio perfetto esiste.
E sarà il vostro!