FAQ
Francesca Esposito Event Creator

Alcune domande che mi vengono rivolte

matrimonio eco chic a sorrento

Ci tengo molto al nostro matrimonio e vorrei che fosse unico e irrepetibile, come può aiutarmi una professionista dell’organizzazione di matrimoni?

E’ possibile grazie al fatto che il vostro matrimonio viene definito insieme a voi, partendo dai vostri sogni e dalle vostre idee. Negli incontri con la vostra consulente personale di Matrimoni Speciali ci saranno scambi di idee e consigli pratici per poter definire insieme come volete che sia “Your perfect day” Certo, di una cosa siamo sicuri: sarà diverso. Anche perché ogni dettaglio sarà costantemente controllato da una professionista del matrimonio.

matrimonio boho chic francesca esposito wedding planner sorrento napoli

Perché incaricare Francesca Wedding Planner per la regia del Nostro matrimonio?

Perché, come professionisti preparati nel settore, possiamo garantire che risparmierete tempo e fatica, e sarete liberi da ansie e preoccupazioni organizzative. In questo modo vivrete intensamente e serenamente sia il giorno del vostro matrimonio sia i preparativi, avendo la sicurezza di un’organizzazione impeccabile del vostro giorno perfetto

matrimonio sorrento wedding planner

Mia cugina è soprano e vorrei che cantasse in chiesa nella cerimonia…in questo caso, posso rivolgermi a Francesca Wedding Planner lo stesso, per tutto il resto?

Certo! Hai la libertà di scegliere la formula più conveniente per te: la programmazione di tutti, oppure soltanto di alcuni dei servizi. Vai alla sezione servizi e scegli la formula che fa per te.

una domanda per voi?

Francesca Esposito Wedding Planner sarà presente anche il giorno del nostro matrimonio?

A questa domanda dovete rispondere voi, poiché dipende dalla vostra volontà. Non c’e un costo aggiuntivo per la presenza della wedding planner nel corso del ricevimento. Solitamente, è consigliata per poter garantire la buona riuscita di tutto il ricevimento dall’inizio alla fine..

Close Panel
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: